Le migliori foto segnaletiche del 2011

 

Ogni anno, a dicembre, il web viene invaso da classifiche di ogni genere: dagli uomini più ricchi del Mondo agli argomenti più discussi dell’anno, dall’artista che ha venduto di più agli animali più buffi. Ce n’è davvero per tutti i gusti, ma una delle mie preferite resta sempre quella dedicata alle foto segnaletiche più strane e divertenti dell’anno che si sta per concludere.

Si tratta di una classifica che fa morir dal ridere, ma che allo stesso tempo fa riflettere: si scopre, ad esempio, che un’anziana di 92 anni ha sparato ad un uomo dopo che questi si era rifiutato di baciarla. O che un 95enne è finito in manette per essere entrato col suo SUV in casa di un vicino.

Poi c’è tutta una sfilata di persone singolari, dall’adolescente alternativo e arrabbiato col mondo che si è fatto tatuare un eloquente “fuck you” in mezzo alla fronte, fino ad arrivare al satanista che si voluto tatuare l’intero volto. Insomma, il Mondo è pieno di personaggi curiosi e le foto segnaletiche ce lo ricordano ogni anno.



[via BuzzFeed]

Этот же инструмент способствует росту продаж, являясь местом для совершения онлайн-покупок Topodin, Популяризация и продвижение канала – 20 у

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *