Le decorazioni ispirate ai videogame per l’albero di natale

 

Per molti è questione di giorni: il momento di decorare l’albero di Natale è dietro l’angolo. Siete preparati all’impresa?
Ovviamente qui su Noantri, come ogni anno, non possiamo fare a meno di darvi qualche suggerimento per trasformare il vostro Natale in un’esperienza originale sia per voi che per i vostri ospiti.

video_game_controller_ornaments_2

Se pensate, però, che la renna da WC o il presepe minimalista siano un pò troppo estremi, forse potreste limitarvi a qualcosa di più sobrio ma altrettanto d’effetto: le decorazioni per l’albero ispirate ai controller delle console più famose, silohuette che tutti gli appassionati di videogiochi non potranno fare a meno di riconoscere.
Le decorazioni sono opera di Dave Rollins di Digits, sono disponibili in quattro colori diversi (nero, giallo, bianco e rosso) oltre che in due versioni trasparenti, e sono in vendita a 25 $ (17 €) per ogni set da sette pezzi.
A quando le decorazioni a forma di console? [via Technabob]

video_game_controller_ornaments_3

Если его заинтересует предложение, звонит или связывается с вами другим удобным способом topodin, Людей, которые их ведут, называют блоггерами

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *