L’assicurazione contro le invasioni zombie

 

Benvenuti. Siamo felici che ce l’abbiate fatta.
Si sospetta che ogni anno gli zombie danneggino milioni di dollari in proprietà personali. Eppure le normali compagnie assicurative non trattano questo genere di problema.
Sabbiamo tutti quanto agli zombie piaccia rompere porte, spaccare finestre e rompere indiscriminatamente le vostre cose.
Agli zombie non importa, ma a noi sì
.”

E’ con queste parole che My Zombie Insurance, il primo sito di polizze assicurative che coprono gli attacchi di non morti, saluta i suoi visitatori.

schermata-2009-11-02-a-235555

Avete capito bene: esiste una compagnia di assicurazione che copre i danni fatti dagli zombie.
Per soli 9,99 $ (7 €), My Zombie Insurance garantisce una copertura a vita e senza limiti. Non appena acquistata la polizza riceverete il contratto via e-mail, e subito dopo vi verrà inviata la tessera di assicurato, un certificato ufficiale di assicurazione ed un adesivo “protetto dalla My Zombie Insurance” da attaccare sul finestrino dell’automobile.
La compagnia assicurativa, inoltre, non si limita a coprire i danni che riceverete, ma vi offre una serie di risorse utili per affrontare il tipico attacco zombie; risorse che la sottoscritta vi aveva già consigliato da tempo, come il famosissimo Manuale Per Sopravvivere agli Zombie e l’opera letteraria ispirata a Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio e Zombie.
Vi consiglio di affrettarvi, prima che finisca o sconto pre-festivo.[via The Presurfer]

zombie_insurance_kit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *