La tastiera che si sterilizza da sola

 

Tutti abbiamo sentito dire che in media la tastiera di un computer tende ad essere più sporca della tavoletta del bagno, e c’è persino chi è riuscito a dimostrare come questa affermazione sia tristemente vera.
Se fino ad ora non abbiamo contratto nessuna malattia mortale, dunque, è per merito dei nostri anticorpi. Non tutti, però, godono delle difese immunitarie adeguate, e per alcune categorie, ad esempio per i pazienti di un ospedale, correre il rischio di entrare in contatto con i microbi presenti su una tastiera sporca potrebbe rivelarsi fatale.

vioguard.jpg
E’ per questa ragione, dunque, che Vioguard ha deciso di produrre una tastiera creata appositamente per gli ospedali, disegnata in modo da sterilizzarsi da sola quando si smette di utilizzarla. La tastiera Vioguard, che include anche un touchpad, dopo essere stata usata si ritrae automaticamente all’interno della base del monitor, che altro non è che un dispositivo per la sterilizzazione a raggi UV.
Questo potrebbe rivelarsi un dispositivo di  importanza vitale all’interno dei grandi ospedali, dove decine di persone diverse utilizzano lo stesso computer ogni giorno, ma se siete dei maniaci dell’igiene potrebbe tornare utile anche per il vostro computer domestico. [via Gizmodo]

В нем принимали участие 200 топ-менеджеров компаний, предоставляющих финансовые и IT-услуги, производящих товары массового потребления topodin, Посетители просто уходят с таких сайтов, не совершив покупки

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *