La t-shirt per chitarristi

 

Un anno fa veniva messa in vendita su Think Geek la t-shirt per batteristi, una maglietta con batteria incorporata che si può suonare davvero.
Ad un anno di distanza, lo stesso sito ha creato anche una t-shirt per chitarristi. Adesso non dovete fare altro che trovare un buon cantante e potrete creare la vostra prima band con un investimento minimo.

c498_electronic_rock_guitar_shirt_anim

La chitarra “incorporata” nella maglietta qui in basso non suona riff preregistrati, ma è un vero e proprio strumento musicale, e funziona in modo assai semplice: ogni tasto sull’impugnatura è uno degli accordi principali, da suonare mentre si strimpella sulle corde con il plettro magnetico incluso.
I suoni sono quelli di una vera chitarra elettrica, e la maglia include persino un piccolo amplificatore da attaccare alla cintura.
La maglietta per chitarristi costa 29,99 $ (30 €), ed è la solouzione ideale per i musicisti poveri in canna che amano viaggiare leggeri. [via Gearfuse]

О роли украинского сегмента Сети в глобальных интернет-процессах Комплекс мероприятий по продвижению сайта сегодня должен включать в себя разнообразные работы, как внешней направленности, так и непосредственно по оптимизации внутреннего содержимого ресурса topodin, Этот фактор имеет на сегодняшний день глобальное значение

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *