La sveglia robot: Mr. Clock Radio

 

Nell’immaginario di tutti noi, anche per colpa di Hanna & Barbera e della loro famosissima serie animata “I Pronipoti”, nel futuro saranno i robot a svolgere qualsiasi tipo di attività poco gradevole o impegnativa dentro e fuori le mura domestiche. Se quindi ci piace pensare ad una cameriera-droide che spolveri il salotto o ad un robo-autista che ci porti al lavoro, non vedo perchè non dovremmo aspettarci una altrettanto efficiente robot-sveglia.

102525018gx1.jpg

Ma come ci è spesso capitato di constatare, il futuro è molto più vicino di quanto crediamo, e la robot-sveglia esiste già: si chiama Mr. Clock Radio, ha un forte accento inglese (come ogni maggiordomo che si rispetti) e si preoccuperà di buttarvi giù dal letto. Ma attenzione, se questa testa meccanica è pensata per essere estremamente gentile al suo primo tentativo di svegliarvi, non esiterà ad urlare come un iracondo caporale dell’esercito se tenterete di guadagnarvi i famosi “ancora cinque minuti”.
Il robot reagisce alla luce ed al movimento, muovendo la testa, strizzando gli occhi e dandovi insomma tutte le impressioni di essere una vera presenza quotidiana nella vostra camera da letto. Tra le altre abilità che Mr. Clock Radio mette a vostra disposizione c’è la possibilità di ascoltare musica, di farsi leggere l’oroscopo, di sapere l’ora e di scegliere tra 30 differenti “modi” per essere svegliati dalla voce del robot, il tutto per 79,99 $ (56 €).

102525018x.jpg

[tags]mr. clock radio, robot, robo-sveglia, sveglia, alarm clock, tecnologia, technology, droide, pronipoti, jackson, gadget[/tags]

Настоящий профессиональный аудит может сделать только SEO-специалист и это займет у него довольно много времени topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *