La stampante LEGO

 

Sapete già che la sottoscritta ha un debole per le costruzioni LEGO. Se così non fosse non vi avrei già mostrato come circondarvi di paccottiglia di ogni genere ispirata oppure addirittura costruita con i mattoncini in questione. E proprio quando si potrebbbe iniziare a pensare che gli appassionati si stiano spingendo un po’ troppo in là, qualcuno crea qualcosa di stupendo ed unico con il LEGO e finisce immancabilmente su Noantri.
In questo caso, il protagonista dell’articolo è un misterioso utente di B3ta, creatore della piccola meraviglia che potete ammirare nel video qui in basso: una stampante costruita interamente con costruzioni LEGO… ed un pennarello a punta morbida.
Non solo la stampante è interamente costituita di mattoncini, ma il suo creatore non ha potuto neppure fare a meno di includere nell’opera anche qualche figurina, destinata al solo proposito di “monitorare” la costruzione di una nuova stampa, e trasformare quindi il congegno in una piccola grande fabbrica mossa e controllata da piccoli personaggi di plastica.
Per realizzare la stampante, che stampa una pagina al minuto, sono servite tre settimane di lavoro, ed ovviamente è stato necessario scrivere dei driver personalizzati. La risoluzione di stampa (75 DPI) non sarà elevatissima, e il pennarello fa qualche sbavatura, ma bisogna ammettere che i lrisultato è comunque stupefacente. [via Boing Boing]

Однако никаких надбавок стоимости за попадание в ТОП на подготовительном этапе не предусмотрено topodin, Сайт регистрируется в соответствующем тематическом разделе, дается описание самого сайта, его тематика, контактные данные, адрес сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *