La scalinata che è stata trasformata in un pianoforte

 

Non è sempre divertente fare la cosa giusta, avere rispetto per gli, dimostrare senso civico e preoccuparsi per l’ambiente. Ma non è detto che i comportamenti corretti e civili debbano essere sempre noiosi, nè che preoccuparsi per il pianeta implichi scelte faticose e seccanti.
Rendendo le cose divertenti, infatti, si coinvolgono più facilmente gli altri e si diffondono idee e messaggi con maggiore efficacia.
Lo dimostra Volkswagen nello spot qui in basso, nel quale il concetto di cui sopra, rinominato “funtheory“, viene applicato a Stoccolma, alla fermata della metro di Odenplan.
Per invogliare i passanti ad usare le scale invece della scala mobile (e quindi a consumare meno energia e a fare più attività fisica), il team Volkswagen ha trasformato la scalinata della metro in un gigantesco pianoforte.
Osservate le reazioni stupite e divertite dei passanti di fronte al primo pianoforte in salita al mondo. Chi potrebbe rifiutarsi di provare a strimpellare almeno una volta su queste scale? [via Urlesque, grazie Francesco]

Если же на другой странице – контакты фирмы, которая занимается созданием сайта, заголовок должен быть &lt,title&gt,Контакты &lt,/title&gt, Title обязательно должен содержать ключевые слова продвижение сайта yandex: Продвижение сайтов по трафику Продвижение по трафику позволит привлечь на сайт большое количество целевых посетителей по низкой цене

2 pensieri su “La scalinata che è stata trasformata in un pianoforte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *