La palla da bowling radiocomandata

 

Non tutti possono vantare il talento di Fred Flintstone quando si tratta di giocare a bowling. Questo sport richiede maestria e precisione, ed è difficile padroneggiare sin da subito la tecnica vincente.
Se credete di essere casi disperati, ma non riuscite ad accettare l’idea di perdere miseramente ogni partita, esiste un escamotage che vi permetterà non solo di battere tutti i vostri amici ma addirittura di spacciarvi per veri professionisti del bowling.
Non vi preoccupate, non vi sto suggeredo di rinchiudere un criceto nella palla, ma semmai di fare un sostanzioso investimento e comperare la palla da bowling radiocomandata creata da 900Global.

rc900two

Secondo la ditta lo scopo della palla non è quello di aiutare i giocatori a barare, ma di far divertire i più piccoli che ancora non padroneggiano il tiro o chi non è in grado di giocare normalmente per via di qualche handicap fisico.
Ma sia io che voi sappiamo la verità: queste sono tutte scuse, la palla radiocomandata è stata creata unicamente per permettervi di umiliare tutti i vostri avversari senza possedere talento alcuno.
Fate attenzione: la palla da bowling radiocomandata non costerà caro solo alla vostra coscienza, ma anche al vostro portafogli. Il prezzo per diventare imbattibili è infatti di ben 1500 $ (1000 €).
L’alternativa? Tanto duro lavoro. [via Gizmodo]

topodin, Эта модель взаимоотношения с потребителем мигрировала в Интернет в виде объявлений в текстовом или графическом формате, размещенных на различных сайтах, начиная с поисковых систем и заканчивая социальными сетями и просто личными блогами и тематическими площадками

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *