La maglietta per chi non vuole essere taggato su Facebook

 

Una triste verità che ci accomuna tutti è che, da quando Facebook è diventato estremamente popolare, esistono in giro per la rete centinaia di foto imbarazzanti che ci ritraggono in atti e situazioni che avremmo preferito mantenere privati.
Non importa quanto siate stati attenti ad evitare le fotografie compromettenti: se siete su Facebook, siete stati taggati almeno in una decina di immagini imbarazzanti, fossero anche le foto di classe delle scuole elementari.
Come esprimere il vostro dissenso verso l’invadente ed inopportuna tendenza a “taggare” che hanno alcuni tra i più crudeli dei vostri amici? Semplice: indossate la t-shirt qui in basso.

cheating

Indossate questa maglietta ad ogni occasione pubblica alla quale qualcuno potrebbe aver portato una macchina fotografica, e quando i vostri amici creeranno un nuovo album su Facebook e si ritroveranno a dover taggare i presenti, avranno sotto gli occhi un promemoria impossibile da ignorare: “Non taggarmi in questa fotografia“.
La t-shirt per chi non vuole essere taggato è disponibile in taglie dalla small alla 4X-Large a 17,99 $ (12 €). [via Swissmiss]

dont-tag-me-shirt

Есть инструменты которые приносят более быстрые результаты по привлечению клиентов, но эффект их пропорционален вашим финансовым или трудозатратам topodin, Определиться с количеством статей для сайта, их темами и размером

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *