La maglietta con le emoticon

 

Sono tanto numerose le magliette interattive, come quelle che ti permettono di scovare connessioni wireless, di suonare e persino di sentirsi “abbracciati”, che mi stupisce che un prodotto come quello qui in basso non sia già addosso ad una persona su due.
Grazie ad un materiale fosforescente e sensibile ai raggi UV, sulla parte anteriore della t-shirt si illumina la classica faccina sorridente . Ma il sorriso in questione può trasformarsi assai presto in un broncio, in un’espressione di sorpresa o in una faccia ammiccante, in modo da allinearsi con lo stato emotivo di chi  indossa questo originale capo di abbigliamento.  L’Emoticon T-shirt permette insomma di comunicare apertamente i nostri sentimenti, creando un canale diretto ed onesto col mondo che ci circonda.
In effetti siamo così abituati alla conversazione virtuale che, ironicamente, le vere espressioni facciali potrebbero non essere sufficienti ad esprimere il nostro stato d’animo, ed una faccina ammiccante potrebbe essere un elemento chiave per far capire al vostro interlocutore quando siete ironici o stupiti.
L’Emoticon T-shirt è in vendita a 29,99  $ (circa 20 €), funziona con quattro batterie AAA, e sarà in vendita a partire dall’11 Novembre. [via GeekAlerts]

651_image1_emotion_tshirt_animation-1

до 1 грн topodin, Поддержка и улучшение позиций

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *