La maglietta con le coordinate per farsi grattare la schiena

 

Quanto è fastidioso un prurito alla schiena proprio in quel punto che non riusciamo a raggiungere? E quanto è piacevole quando qualcuno ci viene in soccorso e lo gratta per noi?
Esistono alcuni fortunati, infatti, che quando devono affrontare un prurito alla schiena possono godere del sollievo regalato da mani altrui. Se appartenete a questa categoria, dunque, perchè non impegnarsi a rendere l’esperienza ancora più piacevole e soddisfacente?
Non confondiamo la nostra dolce metà (o chi per lei) con indicazioni vaghe come “più giù”, “più su”, “un po’ più a destra” o “lì di lato”: per rendere la vita più facile a chi è disposto a grattarci la schiena basta usare un pratico sistema di coordinate. Come? Grazie alla t-shirt qui in basso, che vi permetterà di giocare ad una battaglia navale di “grattini” ed indicare con assoluta precisione pruriti vari.
La maglietta ha una miniatura del diagramma delle coordinate stampata sulla parte anteriore, consultabile quindi da chi la indossa, ed è disponibile in diverse taglie e colori a partire da 27,95 $ (20,50 €). [grazie Giorgio]

yandex topodin.com – раскрутка сайта, продвижение сайта в поисковых: Продвижение и раскрутка сайта в поисковой системе Яндекс Не секрет, что Яндекс является самой популярной поисковой системой в русскоязычном интернете и большинство вебмастеров делают сайты именно под Яндекс

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *