La lingerie su cui giocare a golf

 

Mai sottovalutare i vantaggi dell’indossare la lingerie giusta al momento giusto. Lo sanno bene le vincitrici del Premio Ig Nobel 2009 per la Salute Pubblica, che hanno creato un reggiseno in grado di trasformarsi in due pratiche mascherine protettive; ma ne è ben consapevole anche chi sta lavorando all’idea di un reggiseno con dinamo da collegare all’iPod ogni volta che si va a fare jogging. C’è chi poi trova pratico indossare un reggiseno-borsetta e persino chi ha optato per un reggiseno tastiera.

golf_bra_1

Per le donne che amano il golf, invece, la Triumph International Japan ha appena annunciato il Nice Cup In Bra, un reggiseno che si trasforma in un piccolo campo da golf su cui giocare in salotto o in ufficio.
La lingerie si srotola in un tappetino lungo un metro e mezzo, e le coppe del reggiseno diventano due buche, all’interno delle quali un sensore rileverà ogni colpo andato a segno e commenterà con un sonoro “Nice shot!” (bel tiro!).

20091111110020_03_400

Il reggiseno, poi, include una serie di tasche per conservare palline extra, ed una spilletta-matita da usare per segnare il punteggio. La parte inferiore del completino, inoltre, può diventare una bandierina che segnala agli spettatori di fare silenzio.
Non sono del tutto sicura che questo completino sia stato pensato unicamente per compiacere le signore amanti del golf, e qualcosa mi dice i designer del Nice Cup In Bra hanno avuto un occhio di riguardo anche per i gusti e le preferenze del sesso forte, soprattutto nel pensare alla corta minigonna abbinata; ma la Triumph International sostiene che l’idea è solo una conseguenza della crescente popolarità del golf tra le donne d’affari.
Per il momento il modello non è ancora in vendita, ed alle signore sportive toccherè aspettare qualche mese. [via Pink Tentacle]

schermata-2009-11-12-a-235054

, Студия Topodin, Если вы совсем новичок лучше всего заняться рерайтом, переписыванием готовых статей

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *