La gomma con 28 angoli

 

Una sacrosanta verità che ci viene rivelata sin dai primi giorni di scuola elementare, o in molti casi persino all’asilo, è che per cancellare è meglio usare la punta di una gomma piuttosto che un suo lato, perchè in questo modo una gomma consente una maggiore precisione.
Purtroppo gli otto angoli di qualsiasi gomma comune tendono ad arrotondarsi assai rapidamente, lasciandoci a cancellare in maniera grossolana ed imprecisa.
L’interessante soluzione a questo piccolo grande problema, che affascinerà non solo i più piccini ma anche chi è già cresciuto, è stata ovviamente ideata in Giappone, ed è tanto semplice quanto pratica.
E’ stata di recente messa sul mercato, infatti una gomma con 28 angoli, più del triplo di quelli offerti da una gomma tradizionale. La gomma, progettata proprio per ovviare al problema di cui sopra, costa 157 ¥, poco più di un euro, ed è in vendita in tre colori. [via Toyomango]

img02_01.jpg

Исключительность данного вебинара состояла в количестве способов рекламы в интернете, заявленном в названии мероприятия – 37 (!), Сценарные паттерны в определении качественных ссылочных связей, Реклама своего сайта и раскрутка

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *