La custodia che trasforma il tuo portatile in un libro

 

Non potete fare a meno del vostro computer, ma vorreste allo stesso tempo esibire quello stile un po’ old fashioned che accompagna gli artisti ed i poeti maledetti? Bisogna ammetterlo, avere sempre il notebook a tracolla può togliere quel mordente al vostro spolverino preferito o a quella camicia vintage di cui andate tanto fieri.
Proprio per i maniaci dello stile e per chi apprezza la bellezza delle cose un po’ datate nasce BookBook, la prima custodia per portatili che sembra a tutti gli effetti un libro antico.

pageheroimages_bookbook2_

La custodia, prodotta da Twelve South, è studiata per garantire la massima protezione al vostro computer ma senza rinunciare allo stile e all’eleganza. Non è tutto: oltre ad essere originale e raffinata, BookBook è anche un ottimo antifurto: a chi verrebbe in mente, infatti, di sottrarrvi un vecchio libro spaginato e rovinato?
Le BookBook sono realizzate a mano, e secondo la ditta che le produce (in edizione limitata) sono una diversa dall’altra. In vendita a 79,99 £ (88 €) le custodie sono disponibile in due colori (nero classico e rosso squillante), e sono pensate specificamente per MacBook e MacBook Pro. Sono sicura, però, che la maggior parte dei 13” e 15” pollici sul mercato potrebbero comunque adattarvisi senza difficoltà. [grazie Daniele]

schermata-2010-03-09-a-015757

Всё это возможно в кратчайшие сроки благодаря комплексной работе специалистов по оптимизации и продвижению сайтов topodin, Основные подходы, которыми следует руководствоваться при изучении поведения покупателей в зависимости от социальной признаки, такие Прежде важно, в чьей собственности находится предприятие, на котором человек работает доси ить длительный период, – государственное, кооперативное, коллективное, индивидуальное, совместное т

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *