La cravatta-cuscino per la pennichella in ufficio

 

Inutile negarlo: per la maggior parte degli uomini indossare una cravatta è una bella seccatura. Non sottovalutate, però, la versatilità di un accessorio inutile solo all’apparenza: una cravatta può trasformarsi in un caricabatterie o persino in un ventilatore, e chi ha meno esperienza con i nodi può sempre portarsi dietro le istruzioni sulla cravatta stessa.
Esiste un altro uso, poi, per la vostra cravatta: un pratico cuscino per chi non riesce a rinunciare alla pennichella quotidiana neppure in ufficio.
Le Pillow Tie sono cravatte gonfiabili in vendita a 19.95 $ (16 €) e disponibili in ben 55 design differenti. Il corpo della cravatta è realizzato in un misto di seta e microfibra, mentre all’interno della pillow tie si trova un cuscinetto gonfiabile in PVC ed una piccola valvola che spunta dal retro della cravatta ma resta completamente invisibile ad occhi esterni. Inoltre, secondo i creatori di questo accessorio, la Pillow Tie sarebbe completamente a prova di piega e non lascerebbe segni sul viso quando ci si dorme sopra.
Ricordate però che Noantri non si assume nessuna responsabilità per eventuali licenziamenti a seguito dell’utilizzo della Pillow Tie. [via Geekologie]

pillowtie

Новость уже не первой свежести, но хотел бы высказаться по этому поводу, Студия Topodin, Преимущества Размещение необходимого контента и отзывов на эффективных ресурсах

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *