La coperta salva-matrimonio che si sbarazza delle flatulenze notturne

 

Cos’è che minaccia davvero il vostro matrimonio? Troppo tempo passato al lavoro e poco in famiglia? Lo stress? I problemi economici? La segretaria giovane ee carina di vostro marito? No, cari miei, il problema è un altro:

C’è un problema nel talamo nuziale di cui nessuno vuole parlare. Ecco perchè si usa l’espressione ‘silenzioso ma letale’.
Ma da oggi c’è una soluzione efficace ad un problema decisamente reale: la coperta per un miglior matrimonio.
Il lato esterno di questa coperta ha l’aspetto e la morbidezza di una normale trapunta calda, ma il lato interno consiste in un livello di tessuto ai carboni attivi, dello stesso tipo usato dall’esercito contro le armi chimiche.
Le molecole flatulenti passano facilmente attraverso lo strato di cotone e vengono assorbite senza pericolo dalle fibre dello strato di carbone attivo, anche quando la coperta viene usata sopra alle lenzuole. Le molecole colpevoli vengono assorbite prima che ve ne accorgiate.
Se voi o il vostro coniuge avete problemi di flatulenza o avete semplicemente mangiato un po’ pesante, è doveroso nei confronti del vostro matrimonio che proviate la coperta per un matrimonio migliore. E’ un fantastico regalo di nozze o di anniversario!

Direi che il surreale spot pubblicitario qui in basso ha già detto tutto, e non credo occorrano molte altre spiegazioni. Better Blanket Marriage, la coperta in questione, in vendita a 119,85 $ (circa 91 €), è progettata per assorbire ed eliminare le flatulenze notturne, regalando sonni tranquilli a tutte le coppie afflitte da questo terribile problema. Il vostro matrimonio è salvo. [via Gizmodo]

В видеозаписи Самые рекомендуемые SEO-Курсы «SEO-Коучинг 5, Студия Topodin, У кого-то форма подписки вылезает на статью или баннер партнерки больше по размеру, чем сайдбар и его третья находиться за пределами внешних границ страницы

3 pensieri su “La coperta salva-matrimonio che si sbarazza delle flatulenze notturne”

  1. saranno riciclabili o smaltibili una volta esausti?

    (grazie di esserti presa a cuore un problema di questa famiglia…)

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *