La classica suoneria Nokia: adesso un pò meno irritante

 

Non esiste persona in questo paese che non abbia sentito almeno una volta in vita sua l’ormai classica suoneria Nokia.
Il motivetto, che ormai sentiamo provenire solo dalla borsetta delle signore attempate meno al passo con la tecnologia, più di dieci anni fa suscitava invidia in chiunque ancora non possedesse un cellulare (strano ma vero, un’epoca simile è esistita).
Ormai da più di una decade, dunque, la famosissima suoneria Nokia ha riecheggiato in spazi pubblici e privati, sull’autobus e a lezione, a casa o al pub. Non c’è da stupirsi se alcuni di noi trovano il motivetto in questione piuttosto irritante, non vi pare?
Ci ha pensato Marc-André Hamelin, pianista e compositore canadese, a dare nuova vita alla suoneria, trasformandola nell’affascinante walzer che potete ascoltare qui in basso.
Sono sicura che il Valse Irritation d’après Nokia, questo il titolo del brano, strapperà numerosi sorrisi se usato come suoneria. [via Gizmodo]

Однако у оптимизаторов есть на руках все необходимые инструменты для эффективного продвижения в данной поисковой системе topodin, &quot,Я пока не вижу причин делать из двухлетия нашей компании какой-то праздник, – рассказывает Владислав Малий, основатель и директор TOPODIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *