La cassetta degli attrezzi nel portafoglio

 

Tutti, persino il buon vecchio MacGyver, vi diranno che anche se nella vita a volte bisogna saper improvvisare, non è comunque una cattiva idea cercare di essere preparati.
Se siete il genere di persone a cui potrebbero servire all’improvviso gli attrezzi più improbabili, la cassetta per gli attrezzi da portafoglio in vendita su Think Geek è quello che fa al caso vostro.
Questo pratico kit è composto da una serie di tessere in acciaio delle dimensioni di una normalissime carte di credito, oguna perforata diversamente e destinata ad uno scopo ben preciso.

cea8_steel_wallet_tools_grid_embed

La più utile della serie è indubbiamente la tessera che può essere utilizzata come chiave inglese, in grado di avvitare bulloni tra i 6 ai 14 mm. Inutile dire, però, che anche la tessera apribottiglie potrebbe rivelarsi fondamentale in molte occasioni.
Per chi vive in zone particolarmente fredde, invece, la tessera gratta-ghiaccio è l’ideale: una sola passata per eliminare giacchio e neve dai finestrini dell’auto.
Da non sottovalutare, infine, è la tessera plettro, perfetta per tutti i musicisti meno organizzati.
Gli attrezzi da portafoglio hanno prezzi che vanno dai 6,99 $ ai 9,99 $ (dai 5 ai 6 €), entrano perfettamente in qualsiasi portafoglio e sono tutti in acciaio inossidabile.

cea8_steel_wallet_tools

, Студия Topodin, Страница Деньги и карточку метро оставьте себе, верните кошелек, будет еще вознаграждение&#33, Пропал (утерян или украден) черный женский кошелек

2 pensieri su “La cassetta degli attrezzi nel portafoglio”

  1. Io ce l’ho dal 1990, merito di Lutzenkirchen. Questa ha qualche piccola variante, ma è veramente utile, se non vai in aereo!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *