La casa dei sogni di ogni gatto

 

Nella casa ideale di ogni gatto non ci sono mai porte chiuse, si può sempre seguire il proprio padrone in bagno, ci si può arrampicare anche sul soffitto e ci si può addormentare sul davanzale senza rischiare di cadere.
Purtroppo, come molti padroni hanno imparato a loro spese, non esiste una casa del genere. O meglio, non esiste da queste parti.

cat01-4

In Giappone, invece, il designer Asahi Kasei ha creato la Plus-Nyan House, un piccolo capolavoro di design concepito per rendere più semplice la convivenza tra umani e felini.
La casa è interamente realizzata in materiali particolarmente facili da pulire e resistenti a graffi ed unghiate, è dotata di passerelle vicine al soffitto, scale per gatti sulle pareti, porticine su misura in ogni stanza e persino di una toilette in comune: un piccolo paradiso per tutti i felini e comunque una gran bella casa anche per gli esseri umani. [via The Presurfer]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

А, как мы знаем, каждая статья несет в себе рекламный смысл, хоть и хорошо завуалированный topodin, Высокая эффективность достигается путем размещения рекламы только там, где она действительно нужна

2 pensieri su “La casa dei sogni di ogni gatto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *