La cartolina di Natale più costososa al mondo

 

Avete già spedito a parenti ed amici le vostre cartoline con gli auguri di Natale?
Molti, in realtà, non amano questa abitudine, e sostengono che una cartolina di auguri sia fredda e impersonale: inviare un biglietto comprato in cartoleria, uguale a tanti altri con il suo banalissimo “Buon Feste” stampato in corsivo, è un gesto che rischia di risultare un pò vuoto. Molti si riservano di inviare questo tipo di cartoline solo a pesone non troppo vicine, con le quali intrattengono solo rapporti formali.
Una cartolina di Natale fatta a mano, invece, è tutta un’altra cosa. Che sia la foto della vostra famiglia, un disegno dei vostri figli o un lavoro di collage creato da voi, questo tipo di cartolina verrà sicuramente apprezzata e conservata con un certo riguardo da chi la riceve.
Ma se volete mandare una cartolina di auguri davvero indimenticabile, forse vi conviene seguire le istruzioni del video qui in basso e costruire anche voi la cartolina di Natale più costosa al mondo.
Il video promuove Bauble, un’applicazione natalizia puramente “decorativa” per l’iPhone, e per quanto alla sottoscritta piacerebbe molto ricevere una cartolina come questa, dubito che saranno in molti ad inviarne. [via Gizmodo]

Отфильтровывать таким образом, чтобы не пострадали нормальные сайты Topodin, Выберите домен, который подходит и начинайте с продвижения главной страницы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *