La carta igienica per chi vuole fare esercizio mentre è sul WC

 

Il bagno è uno dei pochi luoghi di assoluta intimità che rimangono all’uomo occidentale, costretto a condividere i propri spazi vitali con gli altri per buona parte della giornata.
In bagno dunque, ci dedichiamo alle attività più disparate: c’è chi ne approfitta per leggere, chi si dedica al Sudoku e chi fa un pò di esercizio fisico.

sel32-6634-052

Avete capito bene: grazie alla carta igienica qui in basso potrete approfittare del tempo trascorso sul water per smaltire un po’ di pancetta. Dotato di metro, ogni rotolo permette di misurarsi il girovita e di prendere provvedimenti in caso di necessità; spiegato ed illustrato su ogni strappo, infatti, c’è un pratico “esercizio da WC” alla portata di tutti.
A giudicare dalle espressioni dei protagonisti delle vignette, gli esercizi sembrano faticosi ed imbarazzanti, ma l’estate si avvicina e tutti dobbiamo fare dei sacrifici.
La carta igienica viene, ovviamente, dal Giappone ed è in vendita a 92 ¥ (75 centesimi di euro) a rotolo. [via Nerd Approved]

sel32-6634-052_1

Добавление сайта в 25 Интернет-каталогов topodin, Сквозь реальный труд и бессонные ночи напролет, стать специалистом в области поискового продвижения под силу практически каждому желающему

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *