La carta da lettere al sapore di pancetta

 

Diciamo la verità: non è che ci preoccupi davvero che leccare le buste da lettera sia antigienico, è solo che hanno un pessimo sapore. Sono sicura che non ci penseremmo due volte a leccare una busta al sapore di gelato o, perchè no, di pancetta.
L’idea di J & D, che ha di recente messo in vendita della carta da lettere al sapore di pancetta, è perfettamente sensata:

bacon-envelopes

La tecnologia ci ha offerto molto negli ultimi tempi. L’automobile. La TV. I raggi X. Il frigorifero. Internet. Diamine, abbiamo curato la poliomielite. Ma che sapore hanno avuto le nostre buste da lettera negli ultimi 4000 anni? Ascella“.

Con questa interessante argomentazione J & D, specializzata nei prodotti alimentari al sapore di bacon, ci presenta la sua innovativa carta da lettere, gli Mmmvelopes, in vendita a 6,99 $ (5 €) per una confezione da 25 buste.
Un tempo si versava una goccia di profumo sulla lettera destinata alla propria amata, oggi invece potrete sorprenderla con un delizioso aroma di pancetta. [via Uncrate]

mmmvelopes

Поэтому написание текстов, способных первыми же словами привлечь внимание читателя и удержать его до самого конца &mdash, настоящее искусство Topodin, Также на сайте доступен личный счет После пополнения данного счета,  оплата за поднятие в ТОП Ваших объявлений будет списываться с него, при условии наличия достаточной суммы для оплаты

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *