La campagna per trasformare l’heavy metal in una religione riconosciuta

 

Nel Regno Unito, paese che ha riconosciuto in un censimento la religione Jedi, con oltre 400.000 adepti, una nuova minoranza sta lottando per emergere dalla foschia dei culti non riconosciuti dallo Stato ed assurgere a ruolo di religione a tutti gli effetti. Sto parlando dell’heavy metal.
L’idea è stata lanciata da Metal Hammer, storica rivista per gli appassionati del genere, e per il momento ha attirato più di 20.000 seguaci solo su Facebook.
Rappresentante e ministro di questa nuova fede sarà, secondo la rivista, Biff Byford, il gentleman qui in basso nonchè frontman dei Saxon, che si è guadagnato il titolo di “ambasciatore mondiale metal della pace”.
Non c’è da stupirsi: uno dei generi più longevi e vitali della scena musicale internazionale, il metal vanta fan tanto numerosi quanto devoti, molti dei quali considerano le proprie preferenze musicali come un vero e proprio culto religioso.
Secondo Metal Hammer l’idea sarebbe nata la sera al pub, ma avrebbe dimostrato una tale potenzialità dopo aver raccolto un seguito più che discreto online, che adesso l’editor della rivista fa le cose sul serio.
Alexander Milas ha dichiarato, infatti: “Tutto ciò non fa che confermare la forza del metal nella sua terra natia, il Regno Unito, e in tutto il mondo. Se possono farlo i Jedi possiamo farlo anche noi. L’unico requisito per prendere parte a questa campagna è ascoltare heavy metal ed il nostro unico comandamento è: ogni cosa a volume più alto degli altri”. [via Neatorama]

biff

Яндекс постоянно обновляет свои алгоритмы, применяет новые фильтры, стараясь улучшить качество выдачи поисковых запросов topodin.com – раскрутка сайта, продвижение сайта в поисковых системах google, yandex. продвижение web сайтов в интернете, киев, харьков, украина. цены и стоимость раскрутки сайта. заказать поисковую seo раскрутку сайта.: Эффективное продвижение в Google: методы, которые работают! Введение Оглядываясь на события прошедшего года, понимаешь, что он стал для большинства оптимизаторов и веб-мастеров очень насыщенным

2 pensieri su “La campagna per trasformare l’heavy metal in una religione riconosciuta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *