La bilancia gentile che ti fa i complimenti

 

Non tutti abbiamo un rapporto idilliaco con la bilancia. Alcuni le girano al largo per mesi, trovando poi il coraggio di pesarsi solo quando l’estate è ormai prossima, altri si pesano diligentemente ogni giorno con la speranza vana di ricevere buone notizie. Altri ancora una bilancia in casa neppure ce la vogliono.
Tutta questa avversità non è certo da attribuirsi allo strumento di per sè, ma del pessimo rapporto che molti di noi hanno con la dura realtà dei fatti. Non riusciamo ad evitarlo, però: quando ci pesiamo e incassiamo un brutto colpo non ce la prendiamo le costolette che abbiamo mangiato la sera prima, ma finiamo invece con l’odiare la dannatissima bilancia.

mwps-1_01_lrg

Non sarebbe meglio, in fondo, pesarsi su una  bilancia che ci da solo notizie rassicuranti? Una bilancia che magari ci faccia addirittura dei complimenti?
Marilyn Wann, che probabilmente condivide le nostre angosce a riguardo, ha creato una bilancia speciale che invece di riferirvi il vostro peso vi dirà che siete sexy, carini o attraenti.
Fatevi fare i complimenti ogni mattina dalla Plush Size Yay! Scale, realizzata a mano e rivestita di morbido pelo rosa. In fondo la bilancia non mente mai.
La Yay! Scale è in vendita a 55 $ (38 €) ed ogni esemplare è numerato ed autografato dalla sua creatrice. [via Foolish Gadgets]

mwps-1_lrg

Итак, начнем с азов, с базовых понятий, рассмотрим по порядку все разнообразие движения пользователей сети Интернет на Ваши сайты реклама сайта в яндексе: Продвижение в Google Известно, что для взлета сайта на первые позиции важно использовать приемы как внутренней, так и внешней оптимизации

Un pensiero su “La bilancia gentile che ti fa i complimenti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *