La biancheria intima che brilla al buio

 

La biancheria intima fosforescente potrebbe essere l’invenzione del secolo: il vostro ragazzo è alle prime armi e cercate un modo originale e non troppo ovvio per evitargli, letteralmente, di brancolare nel buio? Avete in mente di fare un agguato notturno a qualcuno? Oppure siete semplicemente alla ricerca di lingerie originale? In ogni caso un perizoma che brilla al buio potrebbe essere quello che fa al caso vostro: fate intuire le vostre forme nell’oscurità senza rivelare troppo.

500x_glowinthedarkunderwear1

Con prezzi che oscillano dai 45,95 $ (28 €) per un baby doll ai 25,95 $ (16 €) per un tanga, LuminoGlow vende biancheria femminile fosforescente in ogni modello ed in tutte le taglie.
Per il momento non sono disponibili, ahimé, capi di intimo maschile, ma mi auguro che presto la LuminoGlow ovvii a questa grave mancanza.
Una domanda sorge spontanea: gli oggetti fosforescenti di solito non hanno bisogno di essere prima esposti alla luce per poi brillare al buio? Perchè questa lingerie funzioni, occorre indossarla in pieno sole (ed in piena vista)? [via Gizmodo]

500x_glowinglingere1

Однако, практически все инструменты интернет-маркетинга дают непосредственный прирост трафика и конверсии, Студия Topodin, Друг, ты спросишь почему Я выбрал для начала Яндекс? Отвечаю: Нравится он мне

2 pensieri su “La biancheria intima che brilla al buio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *