La barretta di cioccolato che non finisce mai

 

Per molti questo è tempo di mettere in pratica i propositi per l’anno nuovo, ed uno dei propositi più gettonati, formulato dopo essere stati travolti dai sensi di colpa conseguenti all’abbuffata natalizia, è quello di perdere peso.
Questi dovrebbero essere mesi di dieta ferrea e palestra, in cui ci si prepara già alla prova costume dell’estate: si mangiano verdure e si rinuncia a qualsiasi dolce.
Se l’idea di fare a meno dei vostri amati spuntini a base di cioccolato è una tortura, forse quello che fa al caso vostro è un oggetto che vi aiuti a richiamare alla mente la piacevole sensazione di mangiare una barretta di cioccolato senza effettivamente cedere alla tentazione dei dolci.

bandai_mugen_chocolate_2

L’oggetto qui in basso è, come avrete già intuito, di provenienza giapponese, ed appartiene ad una serie di gadget e portachiavi per chi non riesce a stare con le mani in mano. Dopo il finto pluriball da scoppiare, i fagioli da sgranare e la banana da sbucciare, arriva la barretta di cioccolato da spezzare all’infinito.
Meiji Milk chocolate, la cioccolata infinita, è Prodotta da Bandai e verrà lanciata sul mercato il 30 Gennaio. Inutile dire che il gadget potrebbe ben presto diventare la nuova ossessione delle teenager (e di chi è perennemente a dieta).
Meiji Mlik chocolate sarà in vendita a 630 ¥ (circa 5 €) e sarà disponibile nelle versioni dark, al latte e bianco. [via Foolish Gadgets]

bandai_mugen_chocolate-620x269

Одной из причин является как раз таки продвижение бренда rb,thvfhrtnbyu,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *