Katie Alves: l’artista delle palpebre

 

Il battito di ciglia non è mai stato così di moda. Parola della make-up artist canadese Katie Alves che, armata di comuni cosmetici, dallo scorso ottobre ha iniziato a lavorare a queste splendide opere d’arte.

Stanca del solito make-up monocromatico, la 21enne ha deciso di utilizzare le proprie palpebre come vere e proprie tele. Il risultato, stupefacente, potete ammirarlo in queste galleria fotografica.

Un giorno mi è venuta l’idea, mentre mi stavo preparando per Halloween: perchè non realizzare un piccolo disegno sulle mie labbra? Ci ho provato e ci sono riuscita. Da lì ho iniziato a cercare dei modi per evolvere quell’idea.


Katie ha pubblicato i suoi lavori su deviantart.com e in poche settimane è stata sommersa di richieste e suggerimenti. Proprio dagli utenti che la seguono (questo è il suo profilo Facebook, questa la sua pagina di Twitter) è nata la serie di palpebre ispirate al mondo Disney.

Se siete alla ricerca di un trucco diverso dal solito, per Carnevale, Halloween o qualunque altra occasione, il profilo di Katie Alves è una sicura fonte di ispirazione!

Все это не важно! Существуют такие сайты, продвигать которые одно удовольствие&#8230, Но существует и другой вид сайтов &#8212, молодые сайты topodin, Её особенностью является то, что более всего для целей её рекламы подходит та среда, в которой и происходят основные действия потенциальной аудитории и клиентов &#8212, интернет

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *