iPhone: l’applicazione per spegnere le candeline

 

La Apple sostiene che per qualsiasi tipo di esigenza esista l’applicazione per iPhone giusta. Mai avremmo pensato, però, che esistesse addirittura un’applicazione in grado di trasformare il vostro iPhone in un piccolo ventilatore.
L’iPhone Blower che vedete all’opera nel video qui in basso usa lo speaker dell’iPhone per soffiare aria. Secondo gli sviluppatori, l’applicazione può essere usata per spegnere le candeline su di una torta ma anche per trovare un pò di refrigerio in estate (ammesso che vi riesca di sopportare il rumore).
Non sono del tutto sicura che una vibrazione del genere sia completamente innocua per lo speaker dell’iPhone, e se ci sono troppe candeline da spegnere sulla vostra torta di compleanno forse è meglio ricorrere ai metodi tradizionali. Bisoga ammettere, però, che è piuttosto interessante osservare un telefono cellulare che soffia aria senza ricorrere ad alcuna periferica esterna.
Potete acquistare l’iPhone Blower sull’Apple Store per 0,79 €. [via Gizmodo]

Существет множество всевозможных решений в области продвижения ресурса promotion сайта инфо-лидерство, сам толком не знал что именно хочу) были сделаны сразу и толково

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *