In bagno prendi la mira e “colpisci” chi ti sta antipatico

 

La strategia di offrire un bersaglio a cui mirare negli urinali dei bagni pubblici si è già da tempo provata saggia: quando gli uomini hanno davanti qualcosa da colpire, difficilmente finiscono con il colpire anche il pavimento.
Quando poi il bersaglio in questione può trasformarsi anche in una fonte di sfogo per i gentleman in qestione, si può stare sicuri che il bagno resterà immacolato. E’ per questo motivo che Prank Place mette in vendita a 4,98 $ (3,50 €) degli appositi deodoranti per urinali su cui sono rappresentati i volti di alcuni tra i personaggi più controversi negli States: membri di partito, presidenti ed ex presidenti o semplicemente nemici dello stato come Osama Bin Laden o Kim Jong-Il.

schermata-2009-12-10-a-233501

Non è tutto: a chi si sentisse particolarmente ostile nei confronti di un personaggio pubblico in particolare o di una persona che conosce in prima persona, viene offerta la possibilità di creare pasticche deodoranti personalizzate con l’immagine dell’individuo in questione.
Prendete (letteralmente) di mira la faccia del vostro capo o della vostra ex per soli 5,98 $ (4 €), la soddisfazione che ne trarrete non avrà prezzo. [via Nerd Approved]

170875012full

• В нашем портфолио совсем нет откровенно слабых работ topodin, При продвижении магазин поднимется во всех поисковиках, а гарантию мы даем на Google — самая популярная поисковая система в Украине

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *