In arrivo il film dal vero dei Puffi

 

Ve ne avevo già accennato diversi mesi fa, ma le voci di corridoio sono da poco diventate una realtà: è in arrivo il film dal vero dei Puffi.
Il film, che sarà diretto da Raja Gosnell (Mamma Ho Perso l’Aereo 3, Scoby-Doo 1 e 2, Beverly Hills Chihuahua ), mescolerà animazione 3D, effetti speciali e riprese dal vero. Per interpretare Gargamella, di cui potete ammirare le prime immagini in anteprima qui in basso, è stato scelto Hank Azaria e tra i “protagonisti umani” ci sarà anche Neil Patrick Harris, che in Italia conosciamo come il Barney Stinson della serie televisiva E Alla Fine Arriva Mamma!
Dopo cinque anni di trattative perchè il produttore Jordan Kerner potesse comprare i diritti del film, e dopo numerose altre esitazioni, le riprese sono iniziate solo da una settimana. Il film dovrebbe arrivare sul grande schermo nell’Agosto del 2011.

puffi, il film

Ma di cosa parlerà I Puffi – the Movie? Scacciati dal loro villaggio dal malvagio Gargamella, i Puffi finiscono magicamente nel bel mezzo di Central Park, a New York, e devono trovare rapidamente un modo per tornare nel loro mondo incantato prima che il terribile mago li trovi.
In quanto ai personaggi, sappiamo già che non mancheranno il Grande Puffo, Puffetta, Quattrocchi, Puffo Brontolone, Tontolone e Burlone, ma non sono stati ancora menzionati, per ora, il gatto Birba, Nonno Puffo, i Puffettini, Forzuto, Vanitoso o Pigrone. Sarà un insolito tuffo nel passato. [via io9]

puffi, il film

На сегодняшний день баннерная реклама – это один из самых популярных видов продвижения сайта в Интернете topodin, Звоните своему другу, маркетологу и говорите о своей беде

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *