Imparate a mangiare il cibo cinese con le bacchette per imbranati

 

Ci avete provato e riprovato, vi siete applicati, avete sofferto, vi siete preparati spiritualmente, ma è stato tutto inutile. Insomma non importa quanto vi siate impegnati, il risultato è sempre lo stesso: quando andate al ristorante cinese o in un sushi bar, i bastoncini sono i vostri più acerrimi nemici.
Osservate con invidia i vostri amici che manovrano con destrezza le bacchette, mentre schizzi di salsa agrodolce e germogli di soia sparsi sulla tovaglia tutto attorno a voi rivelano la vostra inettitudine quando si tratta di mangiare con i bastoncini.
Forse è il caso che cambiate metodo e che cominciate l’apprendimento dell’arte delle bacchette tutto da capo, aiutati da una strumentazione adeguata. I bastoncini qui in basso vengono utilizzati in oriente per insegnare ai più piccoli a maneggiare le bacchette, ma potrebbero essere d’aiuto anche a voi.
Pensate per un apprendimento in tre fasi le bacchette sono dotate di un ponte rimovibile che guida le dita nella giusta posizione e di una rotella che tiene assieme i due bastoncini: quando avrete preso confidenza con lo strumento, rimuovete il primo pezzo per passare al livello di difficoltà successivo e, dopo aver preso confidenza anche con questa situazione, rimuovete il secondo per usare le bacchette correttamente.
In vendita a 6,99 $ (5,50 €) su Think Geek, le bacchete per imbranati potrebbero salvarvi la vita quando la Cina conquisterà il mondo.

b390_combi_chopstick_trainer.jpg

Так же, сделать сайт конкурентоспособным на современном интернет-рынке по дизайну, удобству в использовании, простоте поиска нужного товара topodin, Смотрите на ответ, который выдает вам программа AddURL

Un pensiero su “Imparate a mangiare il cibo cinese con le bacchette per imbranati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *