Il wc tempestato di Swarovski

 

A quanto pare il wc è un oggetto di cui non si finisce mai di parlare e, dopo avervi introdotto alle meraviglie del water-tandem, del wc più piccolo del mondo e della riunione mondiale dei fan dei sanitari, mi tocca raccontarvi dell’ultimo orrore che la mente umana è stata in grado di partorire: un water interamente coperto di cristalli Swarovski.
Questo obbrobbrio, che sembra anche piuttosto scomodo, è opera della ditta di Jemal Wright, con sede ad Hollywood, in Florida, che si era limitata sino ad ora a produrre “soltanto” sanitari cromati nelle più varie tonalità di colore.

company_pic.jpg

I 50.000 Swarovski che ricoprono questo wc, l’ultimo arrivato della collezione Isis disegnata dal signor Wright, sono stati incastonati a mano e conferiscono a questo oggetto il titolo di “creazione più kitsch del 2007”.
La cosa che più mi stupisce è che questa ostentazione di cattivo gusto è stata già venduta, per la sproporzionata cifra di 75.000 dollari, offrendo al “talentuoso artista” un motivo in più per dedicarsi al suo secondo pezzo, questa volta una vasca da bagno coperta anche essa dei piccoli e costosi cristalli.

icee.jpg

[tags]jemal wright, swarovski, water, cristalli, crystal, kitsch, toilet, wc, bagno, sanitari, gioielli, cattivo gusto[/tags]

А мы работаем на украинском рынке с 2009 года, и весьма неплохо зарабатываем! Поэтому сегодня предлагаем и Вам заработать в социальных сетях с помощью продажи товаров или услуг на доступных нам площадках Facebook, ВКонтакте, Одноклассники и прочих, Студия Topodin, В верхнем правом углу присутствуют логотипы поддерживаемых технологий: NVIDIA PhysX, NVIDIA SLI, NVIDIA 3DVision

4 pensieri su “Il wc tempestato di Swarovski”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *