Il video virale “Charlie bit my finger” diventa un horror… e un musical

 

Nella classifica dei 10 video più visti in assoluto nella storia di YouTube – tra i video musicali di Justin Bibier, Lady Gaga, Shakira, Eminem e Miley Cyrus – è ancora presente, al quinto posto nonostante siano passati ormai quattro anni dal suo upload, il breve e tenerissimo Charlie bit my finger, che non ha certo bisogno di presentazioni.

56 secondi visti da ben 332.311.021 milioni di persone, senza considerare i vari upload dello stesso video fatti da altri utenti.

Ora, immaginate di trovarvi nel bel mezzo di un’apocalisse zombie con Charlie ormai cresciuto che è stato tramutato in un morto vivente. In questo caso la frase “charlie mi ha morso il dito” acquisterebbe tutto un altro significato!

E’ questa l’idea di base del cortometraggio che vedete qui sopra, intitolato proprio Charlie Bit My Finger, diretto da Jeff Chan per pubblicizzare la 17esima edizione del Worldwide Short Film Fest, festival dedicato ai cortometraggi che si è svolto a Toronto dal 31 maggio al 5 giugno.

E se Charlie fosse un cane? La risposta ce la fornisce il regista Lewis, che ha trasformato il video virale in una commedia nera:

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Ma non è finita qui: Sammy Ray Welch ha realizzato un breve musical sempre ispirato a Charlie bit my finger:

[via WorldWideShortFilmFest]

Поисковый трафик традиционно считается самым лучшим topodin, В зависимости от специфики Ваших продуктов эта доля может достигать до 90% трафика посетителей к Вам на сайт

Un pensiero su “Il video virale “Charlie bit my finger” diventa un horror… e un musical”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *