Il vestito da sposa della mia ex-moglie

 

Mia moglie, con cui sono stato sposato per 12 anni, ha da poco fatto le valigie e se ne è andata di casa. Dopo aver caricato tutto in auto, non ho potuto fare a meno di notare che un singolo oggetto era rimasto nell’armadio: il suo vestito da sposa.
“Hai scordato qualcosa” le ho detto.
Mi ha risposto “Che cosa?”.
“Il tuo vestito da sposa”, ho detto.
“Già, quello non me lo porto”, è stata la sua risposta.
“E cosa credi che debba farci io?”, ho chiesto.
E mi ha risposto “Quel c***o che ti pare”.

Ecco cosa ci ho fatto…

Aiutatemi a trovare 101 usi per questo vestito. Ne ho già in mente diversi ma me ne servono altri per arrivare a 101.

il vestito da sposa della mia ex

E’ così che Kevin Cotter, divorziato da poco e decisamente amareggiato, ha deciso di prendersi una piccola vendetta ed ha creato My Ex-Wife’s Wedding Dress, un sito dedicato ai 101 possibili utilizzi dell’abito da sposa della sua ex-moglie.
Per il momento Kevin, anche grazie all’aiuto dei suoi lettori, ha già elencato una novantina di idee per utilizzare il vestito, diverse delle quali sono già state messe in pratica.
Non sottovalutate la fantasia di questo ex-marito: il vestito ha già trovato gli utilizzi più impensabili, da poggiapiedi a tovaglia, da strofinaccio a spaventapasseri (con tanto di elmetto di Darth Vader), da striscione per andare allo stadio a corda per saltare, fino a scolapasta ed amaca.
L’obiettivo finale? Usare il vestito da sposa per 101 cose diverse prima che diventi completamente inutilizzabile. Inutile dire che con tutti quegli strati di crine e merletti un abito simile si presta davvero ad essere abusato quasi all’infinito.
Secondo Kevin questo progetto serve quasi da terapia: “Non c’è niente di piacevole in un divorzio. Volevo condividere un po’ delle mie esperienze ed allo stesso tempo alleggerirle con gli utilizzi creativi che trovo per il vestito che mi è stato appioppato”. Kevin non si sbaglia, ed il blog ha di recente ha iniziato a pubblicare le storie di altri vestiti da sposa, a dimostrare che sono in molti a condividere i sentimenti e la frustrazione del protagonista di questa storia. O almeno a vederne il lato ironico. [grazie Daniele]

il vestito da sposa della mia ex

По правде, их намного больше topodin, Несмотря на все проблемы, веб-копирайтинг развивается очень быстро, но главное &#8212, клиенты все чаще предпочитают качество, осознавая важность контента на сайте

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *