Il tappeto per giocare al gioco della campana in salotto

 

Nonostante la primavera sia quasi alle porte, per il momento il tempo continua a fare brutti scherzi. E’ ancora presto perchè i più piccoli possano uscire fuori a giocare, ed i genitori sono costretti ad inventarsi di tutto pur di tener buoni i marmocchi, ormai irrequieti dopo un inverno trascorso al chiuso.
Se non riuscite più a tenere a bada la vostra prole, se voi stessi non siete mai davvero cresciuti e vi piace ancora giocare o semplicemente se volete arredare casa con un tocco di originalità, il tappeto qui in basso è quello che fa al caso vostro.

schermata-2010-03-09-a-000734

Se il giardino è ancora troppo fangoso per giocare, perchè non improvvisare un cortile in salotto? Creato dai designer dell’italiano A/R Studio, questo tappeto riproduce il classico schema della campana, lo stesso su cui i bambini di intere generazioni si sono sfidati sul marciapiede sotto casa pomeriggio dopo pomeriggio.
Di un un perfetto color grigio asfalto, il tappeto è in lana argentina ed è in vendita a 199 $ (146 €), sassolini non inclusi. [via SwissMiss]

schermata-2010-03-09-a-000723

Вместе с тем, вопрос разделения этих понятий на различные определения является довольно спорным, topodin – надежное продвижение | создание и продвижение сайтов: Рассчитать стоимость Продвижение как исскуство или почему МЫ Продвижение сайта, раскрутка сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *