Il sushi di peluche

 

Alzi la mano chi adora il sushi! Da un pò di anni a questa parte i sushi bar ed i ristoranti giapponesi si sono diffusi un pò in tutta Italia,, e sono sempre più numerosi i buongustai che si lasciano ammaliare dalla cucina del paese del Sol Levante, tanto essenziale negli ingredienti quanto elaborata nella preparazione.

c4a6_plush_sushi_grid

Uova di salmone, futomaki, tonno, polipo e gamberetti… il sushi ormai ci piace così tanto che non abbiamo più riserve all’idea di mangiare del pesce crudo, e nei supermercati iniziano già a comparire le prime porzioni congelate.

c4a6_plush_sushi_inuse

Il resto del mondo condivide con noi questa passione, tanto che qualcuno ha pensato bene di trasformare i più famosi tipi di sushi in adorabili peluche.
Sto parlando di ThinkGeek, che mette in vendita due diversi nigiri sushi di peluche (gamberetto e tonno), un maki di uova di salmone e persino i peluche di zenzero e wasabi, immancabili accompagnatori di ogni porzione di sushi e sashimi. Ovviamente ogni peluche ha una faccina sorridente.
I peluche costano 9,99 $ (circa 7 €) l’uno e saranno un ottimo spuntino per il vostro orsacchiotto di pezza.

c4a6_plush_sushi

Старайтесь не регистрировать в поисковике недоконченные или пустые страницы, страницы без дальнейших ссылок, топ один: Продвижение сайта в Google В последнее время я часто знакомился с новыми людьми, и, как это бывает при знакомстве, речь заходила о профессии

2 pensieri su “Il sushi di peluche”

  1. Anche io!! >_< :)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *