Il sacchetto per il pranzo che tiene a bada i ladri

 

A nessuno piace venire depredato del proprio pranzo, eppure si tratta di una situazione tanto sgradevole quanto frequente, soprattutto nei grossi uffici.
D’altro canto è facile confondersi tra sacchetti di carta tutti uguali, e specialmente se il pranzo ce lo prepara qualcun altro, si rischia di appropriarsi del sacchetto sbagliato. Inoltre non va sottovalutata l’esistenza dei ladruncoli da ufficio: se il vostro tramezzino ha un aspetto particolarmente appetitoso, questi marrani potrebbero servirsi da soli e lasciarvi a bocca asciutta.

il_430xn77313760

C’è chi ricorre ad espedienti come le bustine di plastica che fanno sembrare marcio il cibo, ma se volete essere più diretti e coincisi, il consiglio della sottoscritta è di fare una scorta di buste di carta personalizzate come quelle realizzate dall’utente di Etsy Sammo.

il_430xn99813872

Ironici e divertenti, i sacchetti di carta renderanno impossibile confondere il vostro pranzo al sacco con quello di un altro, ed i messaggi vagamente minatori stampativi sopra serviranno da antifona per tutti i ladri di panini.
Si va da immagini di impatto, come uno zombie o la faccia di un maiale coperta di pustole, particolarmente terrificante in tempi di influenza suina, fino a citazioni come “Il mio tesoro”, loghi di rischio tossico ed intimidazioni come “se ci tieni alla pelle non toccare il mio pranzo”. Potete acquistare i sacchetti di carta in confezioni da 5 a 3,49 $ (circa 2 €), davvero una cifra economica per intimidare i propri colleghi. [via Nerd Approved]

il_430xn99418390

Процесс оптимизации делится на две больших этапа: внутреннюю и внешнюю, Студия Topodin, Расширение круга постоянных клиентов, которые обеспечат вас стабильной прибылью

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *