Il primo libro di cucina per criceti

 

Cosa sareste disposti a fare per il vostro amato animaletto domestico? Di sicuro accetterete almeno a cambiargli la lettiera tutti i giorni, portarlo a spasso all’alba, comprargli un discreto numero di giocattoli e preparargli il pranzo e la cena. Un cane o un gatto possono chiedere molte attenzioni, ma esistono altri animali per i quali bisogna fare poco e nulla. Che il vostro criceto richieda poco impegno, però, non significa che sia per voi meno importante.

ricette per criceti

Non potrete portarlo a spasso facilmente, e probabilmente non vi riporterà un bastoncino se glielo lanciate, ma potreste dimostrare il vostro affetto per il criceto di casa preparandogli un bel pranzetto. Se volete davvero fare le cose in grande, poi, il consiglio della sottoscritta è di procurarvi Happy Hamster, il primo libro di ricette interamente dedicato ai criceti.
Una minuscola tortilla vegetariana, un’insalata in ciotola di cetriolo, degli spaghetti ai peperoni in miniatura e per concludere un dessert di mela e riso dolce: questi sono solo alcune dei piatti che imparerete a preparare grazie al pratico ricettario compilato da Mathjis van der Paauw, che accompagna ogni ricetta con dettagliate istruzioni sugli strumenti da usare per lavorare “in piccolo”.
Per 9,95 $ (circa 8 €) farete felice il criceto di famiglia e vi procurerete un’occasione irripetibile per scattare foto tanto memorabili quanto improbabili. [via Cute Overload]

ricette per criceti

Какое отношение это имеет к японскому Интернету? На самом деле, прямое topodin, Работы по регистрации сайта по базе &laquo,белых каталогов&raquo,

Un pensiero su “Il primo libro di cucina per criceti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *