Il peluche dell’Urlo di Munch

 

L’Urlo, il famosissimo dipinto del pittore espressionista Edvard Munch che ritrae una figura emaciata congelata in un grido di terrore eterno, è un quadro tanto noto da essere ormai da tempo divenuto un’icona nell’immaginario collettivo, oggetto di decine di parodie e riproposto nei contesti più singolari.
L’Urlo si è però di recente tramutato da silenziosa immagine a due dimensioni in un tridimensionalissimo peluche sonoro. Il sogno di tutti gli appassionati di arte e di tutti i collezionisti di gadget improbabili, questo pupazzo è alto 30 centimetri e raffigura il protagonista del celebre dipinto di Munch nella sua famosa “posizione Macaulay Culkin”. Ovviamente il peluche urla se gli si schiaccia il pancino.
La bambola, in vendita a 16,95 $ (11,50 €), forse non è il regalo ideale per vostro nipote, ma di certo sarà gradita a tutti i “collezionisti d’arte” più stravaganti.

yhst-51816236815316_1979_91529585.jpg

Как раскрутить видео на Ютубе Для раскрутки своего видео необходимо знать о специальных рейтингах, фильтрах, и коэффициентах самого сервиса, Студия Topodin, Добавить комментарий Отменить ответ

5 pensieri su “Il peluche dell’Urlo di Munch”

  1. xfavoree chi mi da + informazioni x acquistare il peluches dell’urlo di munch?non ho mai comprato niente su internet,non so kome fare…help me please

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *