Il peluche del virus H1N1

 

Un paio di anni fa vi ho parlato di una serie di peluche decisamente originale. Esistono animali di pezza per tutti i gusti, e si va dal tradizionale orsacchiotto fino a curiose bestie esotiche, ma chi poteva immaginare che esistesse una serie di peluche dedicata ai microbi?
GIANTmicrobes produce teneri e colorati pupazzi dalle fattezze di virus, batteri e microbi di ogni genere, dalla Salmonella all’Ebola, passando per il raffreddore comune e la Gonorrea.
C’è un nuovo arrivato nella curiosa famiglia di peluche in questione: a seguito della situazione di emergenza sanitaria internazionale che ci siamo trovati ad affrontare dopo i primi focolai di influenza suina, GIANTmicrobes ha deciso di creare un peluche dedicato al virus H1N1.
Come tutte le altre creaturine della serie, il peluche dell’influenza suina ha le stesse fattezze della sua microscopica controparte reale, ma con un tocco di ironia: due narici da maiale aggiunte sulla parte anteriore.
Il peluche è in vendita a 7,95 $ (5,50 €), e mi sembra il regalo ideale per esorcizzare le paure in qualsiasi amico ipocondriaco. [via Neatorama]

plush_h1n1_swine_flu_toy

сделать это бесплатно, но с максимальным результатом, что называется дешево и сердито topodin, Топ-трубочка (tube-top) – обтягивающий топ без бретелей, не выше подмышек

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *