Il lucchetto per bottiglie

 

In questi giorni di festa non si fa che brindare e stappare bottiglie di spumante, e qualcuna di queste bottiglie finisce inevitabilmente nel frigorifero, consumata solo per metà ed in attesa di essere scolata in occasione della prossima tavolata in famiglia.
Ma c’è chi non riesce a resistere alla tentazione, e quando vede in frigo una bottiglia di vino già aperta deve farne almeno qualche sorso.

the-bottle-lock_alt2

Che il vostro problema sia tenere a bada il nonno che alza un po’ il gomito sotto le feste, oppure che viviate lontano dalla famiglia e siate costretti a condividere la casa con altri giovani estimatori degli alcolici, il lucchetto per bottiglie è quello che fa al caso vostro.
Vi basterà inserire questo speciale tappo, scegliere una combinazione e bloccare il lucchetto: il tappo si espanderà nel collo della bottiglia, rendendo il suo contenuto inaccessibile a tutti i ladri da frigorifero.
In vendita a 12,99 £ (14 €), il lucchetto per bottiglie si adatta a quasi tutti i tipi di bottiglie, e vi permetterà di dormire sonni tranquilli. [via Foolish Gadgets]

the-bottle-lock_main

Наши фишки topodin, В системе, посредством отдельных модулей, которые могут работать, как в ручном, так и в автоматическом режимах, реализовано

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *