Il Lato Oscuro della Forza si unisce alla battaglia ambientalista

 

Tra due giorni, il 27 Marzo, tutto il pianeta spegnerà la luce. In occasione dell’Ora della Terra i monumenti, i negozi e le abitazioni che aderiscono all’iniziativa in tutto il globo resteranno al buio per ricordare a tutti che gli sprechi energetici sono all’origine degli ormai tanto paventati cambiamenti climatici che minacciano il pianeta.
Se non basta un incoraggiamento ad aderire all’iniziativa da parte della sottoscritta, forse dovreste dare ascolto qualcuno ben più temibile e minaccioso di me. Se persino Darth Vader, infatti, dopo una serie di confessioni personale più uniche che rare ci intima di spegnere le luci, farete meglio a starlo a sentire.
Il Signore dei Sith ci rivela quanto sia difficile per lui mantenere una buona immagine agli occhi degli altri quando il suo lavoro principale è tentare di conquistare l’Universo. Scorci di vita quotidiana ci rivelano però un Sith dall’animo complesso, un individuo sensibile ai problemi del pianeta che spegnendo la sua spada laser ci ricorda dell’iniziativa lanciata dal WWF.
Anche voi, dunque, il 27 Marzo unitevi al Lato Oscuro e spegnete la luce. [via Geekologie]

Они бывают разные и из разного материала, Студия Topodin, Такие ученые как Ф

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *