Il costume a 8-bit

 

So bene che Carnevale non è dietro l’angolo, e mancano diversi mesi anche ad Halloween, ma la sottoscritta ha un debole per i costumi ed i travestimenti fuori dal comune, e già in passato non ha potuto esimersi dal mostrarvi piccole chicche come il costume da cadavere, quello da quadro Pop, quello da Shredder e persino quello da Game Boy. E’ con lo stesso entusiasmo che vi parlo oggi del meraviglioso costume ad 8-bit che vedete nelle immagini che accompagnano l’articolo.

costume 8-bit

Opera di Kiel Johnson e Klai Brown, il costume è stato creato per uno spot pubblicitario della Toshiba, ed è frutto di ore ed ore impiegate a ritagliare “pixel” (circa 4000, secondo le stime) da un pezzo di speciale polistirolo rigido.

costume 8-bit

Ogni singolo cubetto è stato poi incollato ad una elaborata struttura di cartone articolata che riproduce, a 8-bit, le sembianze di Gary, la cui versione in carne ed ossa sarà tra i protagonisi dello spot.
E’ stato rivelato che esistono anche altri personaggi in via di realizzazione, e la sottoscritta non vede l’ora di dare un’occhiata allo spot pubblicitario in questione. [via Boing Boing]

costume 8-bit

д topodin, Почему же происходит именно таким образом? Клиент создал хороший качественный сайт и вполне закономерно хочет, чтобы его ресурс находился в ТОПе и получал трафик уже сейчас, а не спустя 6 месяцев

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *