Il copri-didietro per cani

 

Chi l’avrebbe mai detto che alcuni padroni possano sentirsi imbarazzati dal didietro del proprio amico a quattro zampe? Se qualcuno ha pensato di mettere in vendita un copri-popò per cani, infatti, l’esigenza deve essere quantomeno condivisa da alcuni proprietari di animali:

Il vostro animale domestico si sente un pò troppo esposto per via del suo didietro che non è propriamente bellissimo? Ci penso io… i Rear Gear sono fatti a mano a Portland, in Oregon, e offrono una soluzione allegra per sbarazzarsi del lato meno bello del vostro animale.

il_430xn110263787

I Rear Gear sono disponibili in numerosi design diversi, tra i quali una palla di specchi da discoteca, un arbre magique, un cuore, un fiore, il simbolo di tossicità, una faccina sorridente, un numero, un nastrino, un pasticcino, una stella da sceriffo, un dado e potete persino ordinarne uno personalizzato. Insomma esiste un Rear Gear per tutti“.

Avete capito bene: i Rear Gear servono a coprire un certo orifizio canino (o felino) che alcuni padroni potrebbero ritenere troppo esposto e non particolarmente attraente. Il ciondolo in questione, disponibile in diverse forme e colori, si fissa alla coda e va a coprire proprio tale orifizio (ed ad annientare la dignità del vostro amico a quattro zampe).
Questi improbabili accessori per cani sono in vendita a 5 $ (3.50 €) l’uno, sono realizzati a mano e sono completamente personalizzabili. [via Geekologie]

il_fullxfull110263921

Современное развитие интернет-технологий в Украине стало главной причиной роста популярности на целый ряд сопутствующих web-услуг, связанных с разработкой и продвижением сайтов topodin, Высокая скорость раскрутки сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *