Il Coniglietto Pasquale vi ruberà l’anima

 

Esistono delle situazioni in cui anche icone che hanno segnato l’infanzia di milioni di bambini, personaggi popolarissimi come Babbo Natale, ad esempio, ci sembrano avere qualcosa di sbagliato.
Basta un dettaglio fuori posto, un costume un po’ sgangherato o delle decorazioni troppo tetre, e persino il simpatico vecchietto può tramutarsi in un personaggio da incubo e far venire i brividi a grandi e piccini.
Ma non è solo con un costume da Babbo Natale che le cose possono andare terribilmente storte; non va sottovalutato, infatti, il potenziale nascosto del Coniglietto Pasquale.

tumblr_kyob3dctfb1qamucio1_500

Proprio come il blog Sketchy Santas, di cui vi ho parlato lo scorso Dicembre, colleziona immagini di Babbi Natale mal riusciti, Easter Bunnies Will Steal Your Soul (i Coniglietti Pasquali vi ruberranno l’anima) raccoglie foto di mascotte pasquali poco credibili, vagamente inquietanti o semplicemente terrificanti.
Questo personaggio non sarà forse popolare come il buon vecchio Babbo Natale, ma quando si tratta di spaventare i bambini non sembra avere rivali. Pensateci  bene: un coniglio gigante dal muso inespressivo, una maschera dietro alla quale sbirciano occhi umani… non vi vengono i brividi solo a sentirne parlare?
Sfogliate le pagine di Easter Bunnies Will Steal Your Soul: Pasqua non sarà mai più la stessa cosa. [via Neatorama]

tumblr_kyomn9hhgq1qamucio1_400

Com Topodin, Прсторный светлый зал встречает меня подозрительной тишиной! Пока народ просыпается, завтракает, собирается

Un pensiero su “Il Coniglietto Pasquale vi ruberà l’anima”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *