Il computer diventa una casa delle bambole

 

Di solito gli appassionati di case modding preferiscono concentrare le loro energie sull’aspetto della parte esterna del loro computer, decorandola, trasformandola, ed in alcuni casi addirittura costruendole un piccolo mondo attorno. Che importa se all’interno i fili sono ingarbugliati e c’è un pò troppa polvere?
Ma a quando pare esiste qualche modder che non la pensa così, e reputa invece che non è solo quello che si vede all’esterno ad essere importante: un piccolo mondo si può costruire anche all’interno di un computer.

mini_room_casemod

E’ quello che ha fatto il creatore del meraviglioso computer modding qui in basso, che ha trasformato il suo pc in una affascinante ed ospitale casa per le bambole.
Nella casa in questione, curata fin nel minimo dettaglio, sembra non mancare proprio niente: dal giornale ripiegato sulla minuscola poltrona alla lampada accesa, dal vaso di fiori alle rifiniture del divano.
Probabilmente l’autore di questa strabiliante opera d’arte immagina un mondo in cui è qualche spiritello ad occuparsi del funzionamento del suo pc, e con grande lungimiranza ha pensato bene di farlo stare comodo. [via Technabob]

mini_room_casemod_3

mini_room_casemod_2

Поисковый трафик традиционно считается самым лучшим topodin, В зависимости от специфики Ваших продуктов эта доля может достигать до 90% трафика посетителей к Вам на сайт

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *