Il coltello-vespa: più temibile di una pistola

 

Se doveste scegliere se affrontare qualcuno armato di pistola oppure qualcuno che brandisce un coltello, cosa preferireste? La risposta ad una domanda del genere sembra ovvia, e sono sicura che la maggior parte di voi avrà optato per l’avversario armato di coltello senza pensarci due volte.
Fino a qualche giorno fa avrei dato la stessa risposta anche io, ma dopo aver visto di cosa è capace il Wasp Knife (letteralmente il “coltello-vespa”) non sono più tanto sicura di preferire un arma da taglio ad una da fuoco.

article-1035729-01f90fbf00000578-244_468x165.jpg

L’allarme è partito dal Regno Unito, dove si teme che il coltello possa diffondersi presto, ma sono in tanti a temere che quest’arma diventi facilmente reperibile anche online. Ma cosa avrebbe di tanto terribile il coltello vespa? L’arma sarebbe dotata di una “piccola bombola di gas compresso in grado di uccidere la vittima semplicemente premendo un bottone”: un ago sulla punta del coltello inietta attraverso la ferita il gas, che provoca un danno enorme espandendosi immediatamente e che congela subito dopo gli organi interni della vittima.
Creato negli States per uccidere grandi animali come orsi e squali, il coltello costa 200 £ (250 €) ed è ovviamente un arma estremamente pericolosa: guardatelo in azione su di un’anguria nel video. [via Technabob]

как раскрутить сайт в google: Заказать продвижение сайта в поисковых системах Мы оказываем широкий спектр услуг

5 pensieri su “Il coltello-vespa: più temibile di una pistola”

  1. l’aria che viene emessa riesce a creare a sua volta un taglio enorme….
    se verrebbe usata su un essere umano non oso pensare alle conseguenze….

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *