Il cane che sorride

 

Di solito è piuttosto semplice interpretare gli stati d’animo canini; basta una coda che si agita e qualsiasi padrone sa immediatamente che il suo amico a quattro zampe è felice. Ma Chii, lo shiba inu protagonista del video qui in basso, riesce ad essere persino più espressivo degli altri cani: quando è felice, questo cane sorride.

smiling-dog

Chii vive nella prefettura di Okayama, in Giappone, e se all’apparenza si direbbe un cane come tanti altri, vi basterà osservare la sua reazione appena il padrone si avvicina per capire cosa lo rende speciale. Non appena vede il suo padrone, infatti, il muso di Chii si trasforma in uno smagliante sorriso pressoché umano.
Ma, per quanto amichevole con chiunque, Chii non dispensa sorrisi alla leggera: questo cucciolone, infatti, manifesta la sua gioia così apertamente soltanto quando è con il suo padrone.

Однако, есть некоторые важные особенности данного вида рекламы topodin, К тому же результаты поиска посетитель не воспринимает как рекламу, что положительно влияет на формирование желания стать клиентом, ведь поисковые системы оценили сайт по достоинству

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *