Il blog delle foto di famiglia imbarazzanti

 

Sono momenti che ricordiamo con vivida precisione, sono impressi a fuoco nelle nostre coscienze: ogni volta che la nostra famiglia ci ha messo in imbarazzo in pubblico, il nostro subconscio ne è stato segnato indelebilmente.
A ricordarci che per amore dei propri consanguinei si fanno cose davvero poco dignitose, spesso ci sono delle foto: tutti vestiti da pirati al parco dei divertimenti, in abiti di raso rosa per una prima comunione o con indosso un improbabile maglione natalizio, fuori moda da almeno dieci anni.

christmascards-1

Awkward Family Photos (foto di famiglia imbarazzanti) è il blog che colleziona questi momenti di pubblica umiliazione e li espone al pubblico ludibrio, come monito per tutti gli sventurati che negli anni ’80 hanno scelto male il loro taglio di capelli o che hanno acconsentito ad una foto in costume con mamma e papà.
Dai ritratti di famiglia che coinvolgono gli animali domestici alle foto in pose improbabili, questo blog esplora tutti i generi e le sfaccettature dell’imbarazzo, senza pietà per nessuno. [via Laughing Squid]

bon-family-blowoutby-donnyoutlook

Релевантность и ранжирование — что это такое Но это проблемы интернет-поисковиков, Студия Topodin, Открытая группа Управление репутацией в поисковых системах Описание: SEReputation это более 100 сайтов отзывов с более 1 млн

3 pensieri su “Il blog delle foto di famiglia imbarazzanti”

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *